Abiti da sposa Couture

Gli abiti da sposa per le tue nozze glamour sono tutti da scoprire nella nuova collezione 2017. Se sei alla ricerca del modello più adatto a te e più vicino ai tuoi gusti allora non perdere tempo e guarda subito gli stili di vestiti da sposa che ti conquisteranno fin dal primo sguardo. Il tuo sogno è un abito da sposa a sirena? Questo stile non ha eguali, un vero tripudio di femminilità e sensualità adatto a coloro che voglio avvolgere le proprie curve ed esaltarle in modo distintivo, guarnito da inserti in pizzo e trasparenze mozzafiato è l’abito giusto per le donne più audaci. Se il modello che vorresti adottare per le tue nozze invece è a campana, con un corpetto stretto in vita e una gonna ampia con strati di tulle e pizzo a coronare la parte inferiore dell’abito, uno stile che si avvicina molto all’abito da sposa principesco delle favole Disney.

Un’ulteriore scelta in vista delle nozze è l’abito semplice, quello che cade addosso come un capolavoro di perfezione senza comprimere la figura ma cadendo lungo il corpo come un velo e leggero come una piuma, un modello che si avvicina alle vestaglie vintage e che è molto utilizzato per le cerimonie estive, esprime leggerezza e animo soave come quello delle spose nel giorno più bello della propria vita. Infine, se nessuno dei modelli proposti vi ha convinto allora valutate anche l’opzione dell’abito da sposa corto, un’ottima soluzione per le spose più risolute che amano stupire e lasciare senza parole, il modello corto è molto in voga in estate e rappresenta una valida alternativa per coloro che vogliono osare e mostrare tutta la sensualità delle gambe scoperte, un pizzico di sensualità in più!

 

Abiti da sposa di ispirazione internazionale

Grazie al successo della moda made in Italy molte delle collezioni di abiti da sposa proposte sulle passerelle nazionali hanno catturato gli acquirenti di tutto il mondo, tra queste le spose d’oltreoceano che impazziscono letteralmente per le proposte sposa esportate in America. Uno dei fashion designer che sta rapidamente scalando il mercato degli abiti da sposa è lo stilista Alessandro Angelozzi che da qualche anno ha creato il suo brand centrando l’obiettivo di unire tradizione ed innovazione, con modelli dal sapore vintage e legati alle radici della tradizione sposa del nostro paese ha raggiunto la fama internazionale. Testimonial d’eccezione hanno indossato e valorizzato la sua nuova collezione ad esempio Bianca Balti, Irina Shayk, Rocìo Munoz Morales, Ana Beatriz Barros e molte altre ancora.

Abiti che rispecchiano non solo lo stile essenziale del contemporaneo ma che abbracciano lo stile antico, giochi di contrasti tra nuances neutre e colori vivaci, tagli lunghi o corti, ciascuno creato per ogni donna e per incontrare le esigenze femminili. Lo stilista, grazie alla preziosa esperienza acquisita negli anni partendo dalla gavetta nel settore moda, ha pian piano creato collezioni di estrema bellezza, tutte rigorosamente studiate in base ai desideri, alle esigenze e alla fisicità di ogni donna, ognuna è unica come il modello studiato per essa.