Happy Wedding Magazine

Primavera vuol dire panico da matrimonio o da organizzazione di cerimonie. Vi vedo che cercate nel vostro edicolante la risposta ai dubbi che non vi fanno dormire la notte e vi faranno arrivare con gli occhi a panda al vostro matrimonio. Oddio sì, ho detto matrimonio, voi state per sposarvi e non avete ancora deciso cosa indossare, che colore scegliere e cosa regalare agli invitati.

Se il vostro fisico regge queste emozioni, ho la soluzione giusta per voi. Molte di voi stanno sfogliando riviste su riviste e accumulando fogli e schizzi di ogni genere per preparare al meglio il proprio matrimonio. Oggi vogliamo parlarvi di una bella novità: potete risolvere tutti i vostri dubbi e affrontare le vostre ricerche del matrimonio perfetto direttamente online grazie alla rivista Happy Wedding Magazine.

Non vi sto raccontando della solita rivista cartacea che ha deciso di fare il salto di qualità buttandosi in rete e spegnete pinterest, Happy Wedding Magazine nasce esclusivamente online, una rivista interattiva e gratuita dedicata al grande giorno. Tutto il matrimonio in un clic. E’ racchiusa in questo semplice concetto l’idea di realizzare un portale e un magazine che parlassero del mondo del wedding. Un’iniziativa, come finora non c’era mai stata, che fa leva sui capisaldi dell’innovazione digitale. Ovvero pc, tablet e smartphone e quindi il mobile come piattaforma dominante, big data, video e pubblicità nativa. Niente compromessi, digital first.

Un modo sempre più creativo per immergersi nelle tante storie che accompagnano il mondo degli sposi. Come un portale e un blog insieme, riesce a districare il complesso mondo del wedding parlando di tendenze, mostrando tutorial e mettendo in comunicazione i fornitori con il pubblico. Un viaggio attraverso il pianeta matrimonio che parte dai preparativi ed accompagna ogni sposa attraverso le scelte e le aiuta a districarsi nella miriade di informazioni a cui vengono sottoposte.

Il team del magazine è formato da giornalisti, blogger, addetti ai lavori sempre aggiornati e con la missione di scoprire location uniche, atelier con esclusivi abiti da sposa, trend e mode.
Non vi resta che continuare ad impugnare il vostro smartphone con l’unica consapevolezza di aver trovato la vostra ancora di salvezza.